A Tale of Synapse: The Chaos Theories è un curioso puzzle platform che unisce matematica, logica e arte. Ecco il trailer

E la colonna sonora è spettacolare.

A Tale of Synapse, sviluppato da Tesura games e Souris-Lab è un indie estremamente particolare, che combina le caratteristiche di un classico platform con quelle di un puzzle game, inserendoli in un mondo con una grafica indie e una colonna sonora fantastica. Se siete curiosi di vedere come, guardate il trailer qua sotto e leggete ciò che gli sviluppatori ci hanno raccontato nel comunicato stampa.

"Tesura Games e Souris-Lab, uno studio specializzato in design grafico e sviluppo di giochi, sono orgogliosi di annunciare la data di uscita di A Tale of Synapse: The Chaos Theories! Il gioco uscirà in digitale su PC e Nintendo Switch il 30 giugno. Ci sarà anche una splendida edizione fisica disponibile per Nintendo Switch poco dopo.

A Tale Of Synapse: The Chaos Theories è un mix di platform e puzzle game, che fonde arte astratta e scienza dura. Usa le costanti fondamentali dell'universo e tutti gli elementi che lo compongono per aiutare i sinapsi a diventare di mentalità aperta. Scopri una storia incredibile e colorata con Sci e Néro, due eroi che cooperano per evolvere in questo mondo onirico basato sulle regole della logica matematica.

Immergiti nell'universo di Héméide, mentre ti immergi nelle note dell'eterea colonna sonora originale del gioco."

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Francesca Tremulo

Francesca Tremulo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza