PC gaming e Windows 10, problemi di frame rate e Blue Screen of Death dopo l'ultimo aggiornamento

Gamer avvisati.

Con l'ultimo aggiornamento per Windows 10 diversi utenti stanno segnalando una serie di problemi legati ai giochi, tra cui cali di frame rate, stuttering e il famigerato BSOD, la schermata blu di errore.

All'inizio di questa settimana, l'utente di Reddit/u/m4ddan ha pubblicato sul subreddit di Windows 10 numerosi problemi che stava cercando di risolvere durante il tentativo di giocare. Questi includevano stuttering, FPS instabile, VSync non funzionante e cali di FPS durante la condivisione di giochi nelle chiamate Discord con la condivisione dello schermo. Dopo aver disinstallato la nuova patch, i problemi sembravano scomparire del tutto, rendendo Windows 10 il colpevole.

Ci sono più di 100 commenti sul post al momento della stesura di questo articolo e molti di loro concordano sul fatto che l'ultimo aggiornamento di Windows sia la causa dei problemi in questione. Inoltre, oltre ai problemi di gioco, ci sono segnalazioni di BSOD e congelamento del PC, che impediscono alle persone di svolgere qualsiasi lavoro o gioco.

reddit

Per adesso l'unica soluzione a questo problema per gli utenti è disinstallare ed evitare che le patch di Windows vengano installate automaticamente.

Fonte: HotHardware

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza