Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Game Pass per Xbox Series X/S e PC nuovi giochi tra Fable, MLB: The Show e Second Extinction

Ecco la lista.

Questo mese arriveranno nuovi giochi all'interno di Xbox Game Pass e ad annunciarlo è proprio Microsoft. Oltre a questo, atri sei titoli presenti nel catalogo ora dispongono di controlli touch per Xbox Cloud Gaming.

A partire dalle nuove aggiunte a Xbox Game Pass, MLB The Show 21 è ora disponibile su console e cloud. Questa è la prima voce della serie in arrivo su Xbox. In seguito sempre questa settimana, il gioco indipendente Phogs! uscirà su Game Pass per PC il 22 aprile. Si tratta di un gioco di avventura e puzzle in cui i giocatori controllano due cani dal corpo allungato.

Il 28 aprile, il gioco di dinosauri Second Extinction arriverà tramite Game Pass su console, PC e cloud, mentre il 29 aprile, l'originale Destroy All Humans! sarà disponibile per tutti gli abbonati su console, PC e cloud: inoltre, Fable III e Fable Anniversary arriveranno su xCloud il 30 aprile.

Come sempre, per ogni ondata di giochi in arrivo, altri lasceranno il servizio in abbonamento: questa volta dovrete dire addio a Endless Legend, For the King, Fractured Minds, Levelhead, Moving Out e Thumper.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destroy All Humans!

PS4, Xbox One, PS2, Xbox, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti