Call of Duty: Warzone ha un aggiornamento da 25GB disponibile ora su PS4 e PS5 - Terza stagione in arrivo!

Si passa alla versione 1.36.

L'aggiornamento da 25 GB è scaricabile ora su PS4 e PS5, in vista del nuke della mappa corrente che arriverà stasera. Domani infatti è previsto l'inizio della nuova stagione, la terza: l'aggiornamento sarà infatti soltanto scaricabile fino alle sei di mattina di domani, quando sulle vostre console apparirà un messaggio che vi permetterà di installarlo e darà il via alla third season.

L'evento di stasera invece inizierà alle 21 ora italiana. Non è ancora ben chiaro che cosa accadrà. Sappiamo però che la mappa Verdansk sarà bombardata prima che venga introdotta una versione a tema anni '80. Ecco cos'ha da dire Activision a riguardo:

"Verdansk sta per riscaldarsi in grande stile.

La situazione a Verdansk ha raggiunto un livello critico. Sembra che la zona di combattimento sia diventata troppo pericolosa anche per un operatore di livello 1. È imminente una conflagrazione? La risposta è ancora sconosciuta, anche se vi raccomandiamo di cancellare i vostri impegni per la settimana e prepararvi per un crescendo di caos totale all'interno della zona di guerra.

Siate certi di essere disponibili per l'operazione Rapid Sunder per tutto mercoledì 21 aprile e oltre".

Fonte: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza