Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Genshin Impact per PS5 con risoluzione in 4K nativo mostrato in un video gameplay

miHoYo sta lavorando per sfruttare appieno il DualSense.

Dal lancio della versione PS5 di Genshin Impact manca una settimana: Grazie all'update il titolo miHoYo avrà diversi vantaggi in termini di prestazioni e miglioramenti grafici. In attesa di questo aggiornamento, è stato pubblicato un nuovo video della durata di circa 8 minuti che mostra il gioco su console next-gen.

Il team di sviluppo ha sfruttato nuove funzionalità, come il sistema di caricamento dei file personalizzato abilitato dall'SSD PS5. Inoltre, attraverso futuri aggiornamenti verranno migliorate ulteriormente le prestazioni visive, in quanto il team afferma che "abbiamo appena scalfito la superficie". La risoluzione sarà 4K nativa e se avete uno schermo che supporta l'HDR, sarete in grado di far girare al meglio il titolo. Ovviamente verranno implementate altre funzioni come caricamenti ancora più veloci, permettendo di viaggiare praticamente all'istante.

"Con Genshin Impact, vogliamo trasportarvi in un mondo visivamente sbalorditivo e culturalmente diversificato", ha affermato Zhenzhong Yi, direttore tecnico dello studio di miHoYo. "La nuovissima libreria grafica ci consente di inserire ancora più dettagli nel mondo di gioco. Osservate attentamente l'ambiente circostante e la texture ad alta risoluzione vi racconterà una storia unica in ogni minimo dettaglio; alzate gli occhi verso l'orizzonte e la distanza livello di dettaglio migliorata vi offrirà una vista impressionante dei punti di riferimento vicini e lontani. Ancora meglio, la PlayStation 5 vi consente di eseguire tutti questi dettagli con una risoluzione 4K nativa. Se disponete di un display HDR, con il nostro supporto HDR potete godervi uno sguardo ancora più vivace sul mondo".

Guarda su YouTube

D'altra parte, anche il DualSense ne trarrà vantaggio, adattandosi alle diverse situazioni che possiamo trovare nel gioco. Nuove feature verranno implementate prossimamente.

Fonte: ComicBook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Genshin Impact

Android, iOS, PS4, PS5, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti