Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Necromunda: Hired Gun è sempre più interessante nel nuovo trailer che unisce DOOM e Warhammer

Preparatevi per un bel po' di violenza.

Necromunda: Hired Gun, il frenetico nuovo sparatutto in prima persona di Streum On Studio, arriverà su PC e console il primo giugno in versione digitale e il 30 giugno in versione fisica. Per l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che ci catapulta nella città alveare del gioco, tra cani infermali e spaventosi nemici.

La violenta città di Necromunda vi attende. Nella veste di cacciatore di taglie vi converrà conoscere tutti, sia per chiudere nuovi contratti che per capire chi è pronto a pugnalarvi alle spalle. Presentatevi a Martyr's End, il centro di tutta l'azione, dei contratti e delle fazioni nel vostro piccolo angolo di Necromunda. Lì incontrerete tutti, da Kal Jericho, il famigerato cacciatore di taglie che vi ha salvato la vita, alla barista locale che vi rifornirà di alcolici e di preziose informazioni. Questo è anche il luogo dove vi preparerete alle missioni, potenzierete i vostri equipaggiamenti bionici, modificherete il vostro personaggio e sceglierete il vostro prossimo contratto.

"Navigate in un oceano di crimini e corruzione per bilanciare il sanguinario sistema di Necromunda nei panni di un empio mercenario. La paga è buona, il cane è fedele e la pistola è affidabile. Sopravvivrete alla caccia? Necromunda: Hired Gun è uno sparatutto indie frenetico e violento, ambientato nelle distese più oscure della famigerata città formicaio di Warhammer 40.000" si legge nella descrizione.

Guarda su YouTube

Necromunda: Hired Gun è già disponibile per il pre-order per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Chi prenoterà il gioco otterrà l'Hunter's Bounty Pack che include look esclusivi per il coltello, il revolver e l'abbigliamento e un giocattolo per il cyber-mastino.