Outriders, gli oggetti smarriti con il bug dell'inventario torneranno con statistiche potenziate

People Can Fly rimedia al problema.

Pochi giorni fa, People Can Fly ha pubblicato un aggiornamento per Outriders che correggeva il grave problema legato all'inventario. Questo bug in sostanza cancellava tutti gli oggetti presenti nell'inventario dei giocatori e di conseguenza non erano più recuperabili.

Dopo che la patch è stata pubblicata, lo studio di sviluppo ha cercato di trovare un modo per ripristinare gli oggetti cancellati arrivando ora ad una soluzione. Prima di tutto, People Can Fly ridarà gli oggetti smarriti ai giocatori, secondo quanto riportato sul post di Reddit. Questo è possibile perché i personaggi e il loro equipaggiamento sono memorizzati sui server.

Ma non è tutto: "Le armi distribuite avranno le stesse combinazioni di attributi, ma con i valori di un God-Roll. Gli oggetti verranno emessi con il livello di equipaggiamento più alto possibile di un personaggio. Il livello mondiale e il livello di sfida sono quindi inclusi" si legge nel post. Cosa significa? Innanzitutto recupererete i vostri oggetti al livello che era quando li avete persi e inoltre, il God-Roll vi offre la migliore combinazione possibile di vantaggi per la vostra arma.

out

Nel frattempo, Square Enix e People Can Fly hanno dichiarato che stanno lavorando per portare la versione Stadia di Outriders in linea con le altre versioni con una patch iniziale che verrà pubblicata durante la settimana del 26 aprile. La versione di Stadia è rimasta indietro rispetto alle altre versioni sin dal lancio. Infine, altre patch sono in arrivo per Outriders e gli sviluppatori hanno in programma di pubblicare un post che delinei le modifiche al bilanciamento.

Fonte: IGN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza