Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus Video Pass svelato da un leak. Videogiochi, film e serie TV in un unico pacchetto?

Tutti i dettagli di un servizio forse imminente.

Se si deve credere a un elenco ora rimosso sul sito Web PlayStation polacco, i membri di PlayStation Plus riceveranno presto contenuti video inclusi nel loro abbonamento. È una mossa che darebbe al servizio di Sony qualcosa che non è disponibile per gli abbonati Xbox Live Gold o Game Pass, ma al momento i dettagli sono scarsi.

Prima di venire rimosso, l'elenco sul sito Web di Sony descriveva PS Plus Video Pass, un servizio disponibile per gli abbonati nel paese da domani, 22 aprile, per tutto un anno. Questo leak avviene appena prima che Sony smetta di offrire contenuti video in vendita attraverso il PlayStation Store. Se ciò fosse vero, film prodotti da Sony come Zombieland e Venom sarebbero disponibili per tutti gli abbonati.

PlayStation Plus è un abbonamento già richiesto per giocare alla maggior parte dei giochi per PS4 e PS5 online, anche se non è essenziale per giocare a giochi free-to-play. PS Plus dà anche accesso a diversi giochi gratuiti ogni mese, che è possibile conservare per tutta la durata dell'abbonamento.

Tutto quello che rimane è solo un'immagine.

Sony per adesso non ha fatto nessun commento a riguardo. Rimanete sintonizzati con noi per eventuali informazioni.

Fonte: VGC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti