Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village su PS5 si carica in appena 2 secondi!

Tempi di caricamento fulminei.

Un nuovo video che mette a confronto diverse versioni di Resident Evil Village ha rivelato che il gioco si caricherà dal menu al gameplay in soli due secondi su PS5.

Il video in questione è stato caricato da Digital Foundry e mostra le differenze tra le versioni PS5 e PS4 di Resident Evil Village.

Una delle parti più impressionanti del video mostra il titolo che si carica in soli due secondi. PS4 Pro e PS4 caricano il gioco in 30 secondi.

Il filmato chiarisce anche che il gioco raggiungerà i 60fps con cali occasionali. Senza ray tracing, Resident Evil Village è bloccato a 60FPS indipendentemente dalla grafica. In precedenza, Capcom aveva rivelato che il titolo su PS5 girerà a 45FPS con ray tracing attivo, ma a quanto pare non sarà così.

Guarda su YouTube

Resident Evil Village è uno dei primi titoli di alto profilo a tentare di utilizzare appieno gli hardware di nuova generazione. Anche con ray tracing, sembra che il gioco girerà perfettamente e che questi tempi di caricamento rapidi diventeranno una caratteristica fondamentale in tutti i giochi, man mano che gli sviluppatori iniziano ad abituarsi al nuovo hardware.

Resident Evil Village arriverà il 7 maggio su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Thegamer - Digital Foundry.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti