Skin Deep è il nuovo FPS dai creatori di Quadrilateral Cowboy e Annapurna Interactive

Grandi menti dietro a un progetto da tenere d'occhio.

In sviluppo da luglio 2018, Skin Deep è ora sotto la tutela di Annapurna Interactive, etichetta indipendente ben nota per il suo palato generalmente raffinato e per la sua capacità di pensare fuori dagli schemi. Ora il publisher offre supporto a Blendo Games, lo studio che ha creato giochi come Thirty Flights of Loving, Gravity Bone e soprattutto il gioco di furto con scasso retro-cyberpunk Quadrilateral Cowboy.

Skin Deep si presenta come un coinvolgente sparatutto in prima persona le cui missioni di infiltrazione e sabotaggio che si svolgono in una grande astronave non lineare rischiano di essere vanificate dalla propensione della protagonista a starnutire nel momento sbagliato o anche dalla sua crudele mancanza di scarpe. Come se non bastasse, i membri dell'equipaggio sono gatti con teste rettangolari.

Lo sviluppatore Brendon Chung ha detto della partnership: "È un onore lavorare a fianco delle persone incredibilmente talentuose di Annapurna Interactive. Che emozione rendere Skin Deep il migliore possibile". Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Attualmente non c'è ancora una data di uscita per Skin Deep ma potete aggiungerlo alla vostra lista dei desideri su Steam.

Fonte: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza