Tales of Arise ha una data di uscita ufficiale e arriverą anche su PS5 e Xbox Series X/S

Diamo uno sguardo al nuovo trailer.

Tales Of Arise, il prossimo capitolo della serie sviluppata da Bandai Namco, uscirà questo settembre su PC e console. Un nuovo trailer pubblicato di recente conferma che il gioco uscirà il 9 settembre in Giappone e il giorno successivo, il 10 settembre, nel resto del mondo.

Oltre a questo, la rivista giapponese Famitsu ha confermato sul suo sito web ufficiale che Tales Of Arise uscirà anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. La versione attuale presenterà una modalità Performance, che farà girare il gioco a 60 FPS, e una modalità dedicata alla grafica che farà girare il gioco alla risoluzione 4K. Insieme al trailer di annuncio, è stato anche rilasciato un nuovo trailer gameplay, che mostra il nuovo sistema di combattimento.

Sul pianeta Dahna, gli abitanti hanno sempre riverito Rena, il pianeta nel cielo, come una terra abitata da giusti e divini. Storie tramandate per generazioni nel corso del tempo si sono trasformate in realtà, nascondendo la verità agli abitanti di Dahna. Per 300 anni, il popolo di Rena ha governato su Dahna, saccheggiando il pianeta delle sue risorse e spogliando la sua gente della dignità e libertà. Il nostro racconto inizia con due persone, nate in differenti mondi, che desiderano cambiare il proprio destino e creare un nuovo futuro.

Vi ricordiamo che Tales Of Arise sarà disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One il 10 settembre.

Fonte: Wccftech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

'Diablo 4 farą avanzare l'intero genere degli action RPG'

Grandi ambizioni dietro al progetto, parla Activision Blizzard.

Essenziale | NieR Replicant ver.1.22474487139 - recensione

Il ritorno di un classico d'autore, tra piccole sorprese e grandi novitą.

Articolo | Geralt di Rivia: un protagonista disabile

"Non ho smesso di pensare a questa questione".

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza