Test Drive Unlimited Solar Crown brilla nel suo primo trailer. In arrivo anche su Switch, PS5 e Xbox Series X/S

Gioia per i fan.

Nacon e KT Racing sono tornati a parlare di Test Drive Unlimited: Solar Crown dopo non aver dato più notizie del gioco da luglio dello scorso anno. Per l'occasione è stato pubblicato inoltre il primo trailer cinematografico che dà un'idea ai giocatori su cosa li attende.

Finora era stato confermato solo per il lancio su PC via Steam ed Epic Games Store. Tuttavia, come previsto, non sarà l'unica versione che sarà in vendita, perché uscirà anche per tutte le console PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. I suoi creatori assicurano che il nuovo Test Drive Unlimited conserverà il DNA che ha reso i primi giochi così speciali, adattando la sua giocabilità ai sistemi attuali. Tutti saranno in grado di mettersi al volante e guidare dove vogliono in un ampio mondo aperto mentre progrediscono al proprio ritmo, potendo competere in campionati o sfidare i propri amici in una gara, oltre a poter personalizzare auto o avatar a loro piacimento.

Per quanto riguarda i veicoli, il trailer presenta solo l'Aston Martin DB11 e la Range Rover SVR, che corrono testa a testa attraverso un garage sotterraneo. Tuttavia, vediamo anche una serie di chiavi legate a veicoli Audi, Bentley, Bugatti, Ferrari, Lamborghini e Mercedes, oltre ai marchi già confermati Apollo, Dodge, Koenigsegg e Porsche. Durante la sequenza del casinò vediamo anche le chiavi SVR lanciate nel piatto, lasciando intendere che potrete giocare d'azzardo con le vostre auto.

Test Drive Unlimited Solar Crown sarà il terzo capitolo della serie: nuovi dettagli arriveranno nel mese di luglio.

Fonte: GT Planet

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza