Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Virtua Fighter eSports per PS4 trapela su PlayStation Store. Il ritorno di un classico dei picchiaduro?

Pubblicata la prima immagine.

Il classico picchiaduro di SEGA, Virtua Fighter, potrebbe essere sulla via del ritorno come indicato da un potenziale leak di PlayStation Store. Il reboot del primo picchiaduro 3D al mondo, Virtua Fighter, è già stato annunciato, ma SEGA ha rivelato molto poco sul progetto eSport. Secondo la precedente descrizione dell'editore, il gioco è specificamente progettato per gli eSport, lontano dalle sue radici arcade.

L'originale Virtua Fighter è stato lanciato quasi tre decenni fa, ma comunque ha saputo lasciare il segno nel genere. È nato come un gioco arcade ma è stato successivamente lanciato su diverse console domestiche. Sebbene l'ultima voce principale, Virtua Fighter 5 Final Showdown, sia arrivata su console nel 2012, la serie ha continuato a influenzare l'intero medium.

Secondo un tweet, l'account PSN Releases, ha dichiarato che Virtua Fighter X esports è stato aggiunto al PSN giapponese per PS4 con l'id CUSA20138. Il gioco è stato individuato sul database del PlayStation Store, il che potrebbe significare che voci e speculazioni potrebbero presto trasformarsi in autentiche conferme da parte di SEGA.

Ovviamente deve ancora arrivare una conferma ufficiale, ma l'immagine pubblicata sul PlayStation Store fa ben sperare in un nuovo capitolo dell'iconica serie. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che verranno condivise prossimamente.

Fonte: Niche Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti