Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Xbox Game Pass supera i 23 milioni di abbonati' afferma il giornalista Jez Corden

Un nuovo grande traguardo.

Microsoft con il suo Xbox Game Pass sembra aver ingranato: secondo i dati snocciolati da Jex Corden di Windows Central, ora l'abbonamento può contare su oltre 23 milioni di abbonati al servizio di Microsoft. Se il numero dovesse essere accurato, ciò significa che in tre mesi Xbox Game Pass ha registrato circa cinque milioni di abbonati in più.

Nel gennaio di quest'anno era stato annunciato ufficialmente che il servizio in abbonamento aveva registrato 18 milioni di utenti. Cinque milioni aggiunti al totale sono un numero impressionante e può essere possibile dati i nuovi giochi che sono stati inseriti in questo periodo. Ad esempio, Outriders è stato lanciato sul Game Pass alla sua uscita, mentre GTA V è tornato nuovamente nell'abbonamento, per non parlare del primo gioco PlayStation ad approdare su Xbox, ovvero MLB The Show 21.

Xbox aveva dichiarato i suoi piani per Game Pass già al lancio delle console next-gen Xbox Series X/S: come risultato è stato aggiunto il servizio EA Play all'abbonamento che ha attirato diversi utenti. Resta da vedere se anche una delle punte di diamante di Microsoft, ovvero Halo Infinite, quando uscirà porterà ancora più abbonati.

Rimanendo in tema: Microsoft ha ufficialmente detto addio al requisito di Xbox Live Gold per giocare ai titoli multiplayer free-to-play.

Fonte: The Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti