Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox e Nintendo una possibile collaborazione suggerita da un nuovo indizio?

Switch compare durante l'evento Game Stack Live di Microsoft.

Un fermo immagine dell'evento Game Stack Live di Microsoft ha portato i fan a parlare di una nuova teoria che prevede una collaborazione tra Xbox e Nintendo.

Questa non è la prima volta che Xbox suggerisce un crossover con Nintendo e l'annuncio potrebbe finalmente essere in arrivo.

In precedenza, il boss di Xbox Phil Spencer è stato sorpreso a suggerire un sacco di progetti imminenti, ma non c'è stata alcuna conferma su nessuna delle presunte teorie dei fan. Secondo i giocatori sarebbero imminenti partnership con Hideo Kojima e Nintendo, in quanto sono state avvistate una mascotte di Kojima Productions e un Nintendo Switch sullo scaffale di Spencer.

Ora, un altro presunto messaggio nascosto è stato rivelato in un tweet di Tom Warren. Sullo sfondo del fermo immagine dell'evento ci sono tre ripiani. Il ripiano inferiore ha una Xbox Series S, quello centrale una Xbox Series X, un controller e un cappello Game Stack e il ripiano superiore ha un Nintendo Switch. I giocatori si sono subito accorti della presenza dell'ibrida di Nintendo e hanno pensato alla collaborazione tra Xbox e Switch.

Xbox Game Pass continua ad aggiungere sempre più valore al servizio. Da poco è stata annunciata una beta per il passaggio del servizio xCloud ai PC Windows 10 e ad alcuni dispositivi Apple. I giochi Game Pass ora possono essere riprodotti su molti sistemi diversi, inclusi telefoni e tablet Android, e i fan ipotizzano che la libreria alla fine arriverà anche su Nintendo Switch. Lo Switch in bella vista durante l'evento Game Stack potrebbe essere l'indicazione che i fan stavano aspettando.

Fonte: Screenrant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti