Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat potrebbe avere altri quattro film dopo quello di quest'anno

"Pentalogy!"

Warner Bros. sembra credere molto nel nuovo film cinematografico dedicato a Mortal Kombat: tanto da avere già in programma quattro seguiti.

Questo è quanto emerge dalle dichiarazioni dell'attore Joe Taslim a Variety: l'attore, che veste i panni di Sub-Zero nella nuova pellicola, ha tra le altre cose rivelato di aver firmato un contratto di partecipazione multipla.

"Non sappiamo se ci saranno dei sequel - incrociamo le dita affinché ci siano" ha affermato. "Se questo ha successo, forse ne faremo altri". Bisogna vedere a quanto corrisponde, in termini monetari, questo 'successo', al di là del gradimento del pubblico, ma l'attenzione verso il titolo è al momento piuttosto alta, vista anche la scarsità di concorrenti nel cinema action mainstream, attualmente.

Guarda su YouTube

Di suo, Taslim sembra ben intenzionato a continuare, anche in virtù dei suoi ricordi d'infanzia, quando ci giocava appena dodicenne: "Sono nato in Sumatra, eravamo poveri e non potevo permettermi una console. Andavo a casa di un amico ogni giorno per giocarci" racconta. "Ma c'erano qualcosa come dieci bambini in fila quando arrivavi: chi vinceva continuava a giocare."

Fonte: Variety