Mortal Kombat potrebbe avere altri quattro film dopo quello di quest'anno

"Pentalogy!"

Warner Bros. sembra credere molto nel nuovo film cinematografico dedicato a Mortal Kombat: tanto da avere già in programma quattro seguiti.

Questo è quanto emerge dalle dichiarazioni dell'attore Joe Taslim a Variety: l'attore, che veste i panni di Sub-Zero nella nuova pellicola, ha tra le altre cose rivelato di aver firmato un contratto di partecipazione multipla.

"Non sappiamo se ci saranno dei sequel - incrociamo le dita affinché ci siano" ha affermato. "Se questo ha successo, forse ne faremo altri". Bisogna vedere a quanto corrisponde, in termini monetari, questo 'successo', al di là del gradimento del pubblico, ma l'attenzione verso il titolo è al momento piuttosto alta, vista anche la scarsità di concorrenti nel cinema action mainstream, attualmente.

Di suo, Taslim sembra ben intenzionato a continuare, anche in virtù dei suoi ricordi d'infanzia, quando ci giocava appena dodicenne: "Sono nato in Sumatra, eravamo poveri e non potevo permettermi una console. Andavo a casa di un amico ogni giorno per giocarci" racconta. "Ma c'erano qualcosa come dieci bambini in fila quando arrivavi: chi vinceva continuava a giocare."

Fonte: Variety

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza