Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield arriva il prossimo anno...su mobile

L'annuncio di EA è arrivato oggi.

Proprio oggi EA ha annunciato che sta lavorando a un titolo standalone di Battlefield diverso da quello in programma quest'anno per PC e console. Si tratta infatti di un gioco per mobile, che arriverà su tablet e smartphone nel corso del 2022. Per ora del gioco in questione abbiamo davvero pochissime informazioni, a parte che si tratterà appunto di un gioco originale e nuovo e non di un porting su mobile.

Da parte di EA giunge in compenso qualche news riguardo al titolo in arrivo quest'anno. Oskar Gabrielson, a capo di DICE, ha infatti commentato "Ha tutto ciò che amiamo di Battlefield - e lo porta al livello successivo. Scala epica. Guerra militare a tutto campo. Momenti folli e inaspettati. Distruzione che rivoluziona il gioco. Battaglie grandiose, piene di giocatori e di caos come mai prima d'ora. Tutto portato in vita con la potenza delle console e dei PC next-gen".

Guarda su YouTube

Confermata la presenza nel team di sviluppo anche di EA Gothenburg, che promette di portare al livello successivo "il livello di tecnologia del gioco"

Fonte: vg247