Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Biomutant ci immerge nel suo vasto e bizzarro mondo di gioco in un nuovo trailer

Sempre più vicini alla sua uscita.

Biomutant si avvicina al suo lancio e attraverso un comunicato stampa, Experiment 101 e THQ Nordic vogliono dare ai giocatori alcune informazioni sul mondo del gioco con un nuovo affascinante trailer.

Biomutant è un gioco di ruolo post-apocalittico favolistico, con un mondo di gioco aperto e un sistema di combattimento originale in grado di unire combattimenti corpo a corpo, armi da fuoco e abilità mutanti. Una piaga sta uccidendo la terra e l'Albero-della-vita sanguina morte. Le tribù restano divise e il mondo è in subbuglio. Sarete il salvatore o lo condannerete a una fine ancora più terribile?

Il sistema di combattimento in stile arti marziali garantisce la massima libertà di movimento mentre effettuerete concatenazioni con armi a distanza, armi corpo a corpo e poteri delle mutazioni. Espandete il vostro ventaglio di possibilità apprendendo le forme di combattimento del Wung-Fu tramite la progressione e gli insegnamenti dei maestri che incontrerete; così facendo il combattimento risulterà sempre fresco e appagante.

Ricodificate la vostra struttura genetica per cambiare aspetto e approccio ludico, influenzando anche i vostri attributi. Esponetevi alla bio-contaminazione del mondo per apprendere mutazioni come la Tartarotola e la Muco-bolla, mentre le radiazioni dei bunker del Mondochefu influenzeranno la vostra mente, permettendoovi di sbloccare mutazioni psioniche come la Telecinesi, la Levitazione e altre ancora.

Guarda su YouTube

Esplorate il mondo e ciò che si nasconde sotto la sua superficie a piedi o a bordo di mech, jet a propulsione, palloni aerostatici o cavalcature uniche. Perlustrate le morenti terre selvagge e la rete di tunnel e bunker del sottosuolo, e spingetevi fino alle montagne o alle isole più remote dell'arcipelago. Vi attendono innumerevoli scoperte, misteri da risolvere, creature da affrontare e personaggi variopinti da incontrare in questo mondo colorato e pullulante di vita.

Vi ricordiamo che Biomutant arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 25 maggio: il gioco avrà diverse edizioni speciali.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Biomutant

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti