Call of Duty: Warzone dice addio a Verdansk e la nuova mappa compare accidentalmente online per alcuni

Alcuni giocatori hanno avuto accesso alla mappa in anticipo.

La mappa Verdansk aggiornata di Call of Duty Warzone è stata giocabile brevemente prima del previsto, rivelando alcune delle nuove aree e funzionalità che saranno disponibili ai giocatori dopo il "restyling" anni '80.

Verdansk è stata bombardata come parte di un evento in-game progettato per la transizione del gioco dalla stagione 2 alla stagione 3.

Come precedentemente rivelato, la stagione 3 di Warzone presenterà un campo di battaglia aggiornato che sarà un'evoluzione di Verdansk, piuttosto che una mappa completamente nuova.

Dopo l'evento nucleare, i giocatori sono attualmente in grado di accedere a una nuova playlist su Rebirth Island, a cui è stato dato un restyling notturno.

Tuttavia, lo streamer Bartonologist e molti altri giocatori sono stati in grado di accedere alla mappa Verdansk aggiornata prima del suo lancio ufficiale tramite una partita privata.

Il video qui sotto mostra i nuovi punti di interesse della mappa:

Nelle notizie correlate, Activision ha pubblicato il video dell'esplosione nucleare che cambierà per sempre la mappa di Warzone.

Fonte: VGC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza