Elite Dangerous: Odyssey ha finalmente una data di uscita ufficiale!

I comandanti di tutta la galassia sono avvisati.

La data di lancio di Elite Dangerous Odyssey per PC è ora ufficialmente fissata per il 19 maggio 2021, consentendo ai comandanti di tutta la galassia di uscire dalle loro cabine di pilotaggio ed esplorare le superfici planetarie a piedi per la prima volta.

Odyssey, attualmente nella sua Alpha Phase 3 dopo un lancio di successo della Alpha Phase 2, introduce diverse nuove dinamiche di gioco che espandono notevolmente l'esperienza Elite Dangerous. Mentre il volo interstellare, il combattimento spaziale, il commercio, lo spionaggio e le esperienze sulle navicelle rimangono in gran parte invariati - salvo alcuni notevoli miglioramenti grafici - l'integrazione di un gameplay "a piedi" aggiunge un ulteriore livello di profondità al gioco per coloro che vogliono esplorare il gioco.

Questi includono missioni di salvataggio, supporto e spionaggio a piedi, missioni di combattimento in varie zone di conflitto tra fazioni in guerra ed esobiologia ed esplorazione per completare la carriera di esplorazione del gioco principale. Il gioco può essere preordinato ora tramite Steam, Epic Games Store e FrontierStore.net ad un prezzo di 34,99 euro.

Attualmente è ancora in corso l'Alpha che consente di testare il gioco: questa versione di prova terminerà il 30 aprile.

Fonte: PC GamesN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza