Metal Gear Solid Remake si farà? David Hayter, iconica voce originale di Solid Snake, dice di sì

Saprà qualcosa di concreto?

David Hayter, il doppiatore originale di Solid Snake, ha alimentato le recenti voci su Metal Gear Solid Remake.

Mentre discuteva dei suoi progetti futuri con Dan Allen Gaming in una recente intervista, Hayter ha dichiarato che dopo tutto potrebbe esserci del vero in queste voci sul remake di Metal Gear Solid (via GamingRoute).

Hayter ha aggiunto di non aver mai preso sul serio i rumor fino a quando un noto insider non gli ha inviato messaggi di recente. Dopo aver ricevuto i messaggi, il doppiatore di Solid Snake ha iniziato a credere ai rumor su un potenziale remake di Metal Gear Solid.

Proprio la scorsa settimana, un noto insider ha affermato che in realtà ci sono più remake di Metal Gear Solid in sviluppo come parte di una nuova collection e non solo il remake del primo capitolo del franchise, come suggerito in precedenza. È stato anche riferito che Konami starebbe affidando Metal Gear a studi esterni.

unnamed

A dicembre, Hayter ha espresso il desiderio di riprendere il suo ruolo di Solid Snake in un gioco tutto nuovo o nel suddetto remake di Metal Gear Solid. Ha anche chiesto ai suoi fan di far sapere a Konami che vorrebbero riaverlo nei panni di Snake.

Hayter ha fatto parte del franchise sin dall'inizio. Ha doppiato Solid Snake in Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid: The Twin Snakes; Naked Snake in Metal Gear Solid 3: Snake Eater, Metal Gear Solid: Portable Ops; Old Snake in Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots; Big Boss in Metal Gear Solid: Peace Walker.

Il doppiatore è stato sostituito nel più recente Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

Fonte: Segmentnext.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza