PlayStation collaborerà con Firewalk Studios, team con ex di Halo e Destiny, per una IP AAA multiplayer

Il gioco è già attualmente in via di sviluppo.

PlayStation ha annunciato di aver stretto una collaborazione con Firewalk Studios per una nuovissima IP multiplayer AAA, su cui il team sta già lavorando. Annunciato sul PlayStation Blog, questa nuova IP è descritta come un "gioco multiplayer originale", con il team che è cresciuto nell'ultimo anno per aiutare a costruire il titolo. Firewalk Studios organizza anche test giornalieri all'interno del loro studio e il loro obiettivo con questo nuovo gioco è "offrire la stessa gioia ai giocatori che proviamo noi e non vediamo l'ora di condividere quando sarà il momento giusto".

Questo gioco di Firewalk Studios sarà il loro primo titolo, con un team composto da una varietà di veterani che hanno lavorato a giochi multiplayer, come Halo, Destiny, Call of Duty e Apex Legends. PlayStation ha collaborato con Firewalk Studios negli ultimi due anni.

"Oggi siamo entusiasti di annunciare una collaborazione con Sony Interactive Entertainment per il nostro nuovo gioco multigiocatore originale. Poter creare nuovi mondi e permettere ai giocatori di tutto il mondo di vivere momenti straordinari sono al centro della passione e dell'ambizione che guidano il nostro team. Il team PlayStation ha un profondo amore e rispetto per i giochi, oltre ad alcune delle migliori competenze e capacità al mondo che contribuiscono a trasformare le grandi ambizioni in realtà" si legge nel post.

pp

Questo è tutto ciò che è stato condiviso sull'annuncio in questo momento, ma si spera di avere qualche informazione in più nei prossimi mesi assieme alla presentazione completa di ciò su cui sta lavorando Firewalk.

Fonte: PlayStation Blog

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza