Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Now, in arrivo l'upgrade che abilita il supporto ai 1080p

Arriva l'annuncio ufficiale.

A diversi anni dal suo lancio, PlayStation Now, il servizio di streaming di giochi di Sony, inizierà finalmente a offrire streaming di giochi a una risoluzione "Full HD", 1080p.

Fino ad ora, i giocatori che utilizzavano il servizio di cloud gaming di Sony dovevano accontentarsi di una risoluzione di streaming massima di 720p. La notizia è arrivata per gentile concessione dell'account Twitter ufficiale di PlayStation, che ha annunciato che questa risoluzione aggiornata verrà lanciata "nelle prossime settimane in Europa, Stati Uniti, Canada e Giappone".

Disponibile su tutto, da PS Vita a PS5 a PC, PlayStation Now è stato un passo avanti rispetto alla concorrenza dei giochi per console quando è entrato per la prima volta in beta test a metà 2014. L'elemento di streaming del servizio ha faticato ad ingranare inizialmente e con i nuovi arrivati ​​come Google Stadia che offre streaming 4K come standard, il limite di PlayStation Now a 720p sembrava particolarmente limitato. Ora invece le cose stanno per cambiare.

Attualmente non c'è una data precisa su quando arriverà questo upgrade, ma PlayStation parla di qualche settimana, perciò non ci resta che attendere pazientemente.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti