PS5 quasi introvabile e Sony chiede ai fornitori di aumentare la produzione

Le cose dovrebbero migliorare a breve.

Anche se sono passati cinque mesi dall'uscita di PlayStation 5, le scorte continuano a scarseggiare e conseguentemente molti giocatori non sono ancora riusciti a comprare la console di Sony. Tuttavia Jim Ryan ha dichiarato che la società sta cercando di fare tutto ciò che è in suo potere in modo da offrire più unità per i clienti.

Durante una recente intervista, Ryan ha affermato che ci sono due motivi per cui la console è difficile da reperire: "A causa della pandemia da Coronavirus siamo stati costretti a limitare la distribuzione online. Oltre a questo anche la domanda e l'offerta di semiconduttori ha subito un rallentamento in tutto il mondo. Quello che chiediamo ai nostri fornitori è di consentirci di aumentare la produzione che dovrebbe entrare a pieno regime da quest'anno".

Questa è una buona notizia per tutti coloro che bramano una PlayStation 5: la pandemia ha avuto un enorme effetto su tutto il mercato mondiale, tuttavia Sony è riuscita a registrare dati molto positivi con il lancio della sua console. Negli USA PS5 è stata la console venduta più velocemente della storia del paese sia in termini di vendita che per valore in dollari.

Sempre durante l'intervista Ryan ha affermato che Sony vuole che "questa generazione abbia più esclusive che mai".

Fonte: Push Square

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza