PS5 punta tutto su DualSense, 4K, 120FPS e Ray-Tracing nel nuovo spot ufficiale

'Play like never before'.

Mentre i problemi di scorte continuano ad affliggere PS5 (e sembra che continueranno ancora per molto), ecco che Sony ha deciso di pubblicare un nuovo spot dedicato alla sua nuova console.

Nel video pubblicato dal canale YouTube ufficiale di PlayStation, intitolato "Play like never before", vengono evidenziate tutte le caratteristiche principali di PS5.

Lo spot sottolinea la risoluzione 4K, il frame rate che può arrivare fino a 120FPS, la presenza della tecnologia Ray-Tracing e dell'HDR.

Ovviamente, si parla anche di retrocompatibilità, del Tempest Engine e di DualSense, il controller di nuova generazione caratterizzato dal feedback aptico e dai trigger adattivi.

Sony, quindi, continua a pubblicizzare PS5 nonostante i grossi problemi di scorte che potrebbero durare per tutto il 2021. Come avrete visto, attualmente è quasi impossibile mettere le mani sulla console, con sold-out quasi immediati ad ogni re-stock.

Fonte: PlayStation.

Vai ai commenti (18)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (18)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza