Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 parla Jim Ryan: 'questa generazione avrà più esclusive che mai'

Si parla anche di acquisizioni e cloud gaming.

Il boss di PlayStation, Jim Ryan, ha detto che vuole che PlayStation 5 abbia più titoli esclusivi rispetto alle generazioni precedenti. In una nuova intervista con Nikkei, il CEO e presidente di Sony Interactive Entertainment ha parlato della futura strategia dell'azienda per PS5.

Il boss di PlayStation ha anche parlato dei contenuti futuri per la console e della strategia cloud dell'azienda in futuro.

Pensando alla concorrenza, il team vuole assicurarsi che questo ciclo di console offra ancora più titoli esclusivi rispetto alle generazioni precedenti. Inoltre, Ryan ha affermato che ulteriori fusioni e acquisizioni, come l'acquisizione di Insomniac Games, non saranno escluse in futuro.

"Abbiamo investito in silenzio, ma costantemente, in giochi di alta qualità per PlayStation", ha affermato il dirigente. "E ci assicureremo che la generazione PlayStation 5 abbia più esclusive che mai. Ci siamo impegnati in fusioni e acquisizioni diverse volte in passato, come con Insomniac Games. Non escluderemo questa opzione in futuro".

Come detto, il boss di PlayStation ha anche menzionato la futura strategia per il cloud gaming dell'azienda.

"La conversazione sullo scambio di idee (con Microsoft) è in corso. Si tratta di alcune cose estremamente interessanti e spero di annunciare la nostra strategia cloud quando sarà il momento giusto. Anche se potremmo usare il cloud per la nostra infrastruttura tecnica, l'esperienza di gioco cloud che offriremo sarà unica per PlayStation".

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti