Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 tornano disponibili da GameStop!

AGGIORNAMENTO: E...sono terminate!

AGGIORNAMENTO: Le console PS5 messe in vendita da GameStop questo pomeriggio sono già terminate. Tuttavia il sito afferma che presto ne arriveranno di nuove. Per essere aggiornati potete iscrivervi alla newsletter, ma GameStop ricorda che solo chi ha la fidelity card LEVEL 3 saprà in anteprima quando le console torneranno ad essere disponibili.


NEWS ORIGINALE: Anche questa volta a partire dalle 15:30 saranno disponibili di nuovo alcune unità di PS5 sul sito di GameStop. Come sempre per avere la possibilità di acquistare una console di Sony dovrete collegarvi al sito del negozio per accedere alla Waiting Room: da qui la pagina si aggiornerà automaticamente perciò non usate il refresh per non perdere la fila.

Il sito mette a disposizione sia PlayStation 5 Digital Edition che PlayStation 5 con lettore disco e come al solito ci saranno alcuni bundle tra cui scegliere. Una delle novità è che sarete in grado di comporre il vostro bundle scegliendo tra le opzioni che propone GameStop.

Vale la pena notare che ogni acquirente avrà diritto ad una sola console o bundle. Ad ogni modo, per mettervi in fila non dovrete far altro che collegarvi al sito GameStop alle 15:30 per avere la possibilità di acquistare una PlayStation 5.

Guarda su YouTube

Buona fortuna!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti