Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village, day one rotto in Australia? Attenzione agli spoiler!

Il day one rotto molto presto.

Le prime copie fisiche di Resident Evil Village sono state avvistate in Australia: l'utente di Twitter Kaiser499 ha condiviso le immagini di una copia fisica del gioco, il quale proviene da un negozio australiano data la sua valutazione R18 +.

Non è la prima volta che la data ufficiale di un gioco importante viene rotta - Cyberpunk 2077 , ad esempio, era acquistabile prima del previsto. Sembra che Kaiser499 abbia ottenuto la sua copia per PS5 di Resident Evil Village a poco più di due settimane prima della data di uscita ufficiale del gioco, il 7 maggio e che le dimensioni totali dell'installazione richiedono 27,37 GB di spazio libero.

Come sempre accade con i day one rotti, i fan che non vedono l'ora di giocare dovrebbero stare particolarmente in guardia dagli spoiler nelle prossime settimane visto che ci sono persone che ci giocheranno prima. Anche se la patch al day one non sarà disponibile, le prime copie spesso funzionano abbastanza bene a prescindere, quindi i dettagli della storia e le cutscene potrebbero benissimo apparire online prima dell'uscita del gioco. Non abbiamo visto più copie in natura, né abbiamo visto copie di altre piattaforme, quindi è possibile che questo day one rotto sia abbastanza contenuto.

Svicolando tra uno spoiler e l'altro vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 dal 7 maggio. Recentemente Digital Foundry ha analizzato la versione demo del gioco sulle console Sony.

Fonte: ResetEra

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti