Returnal, l'esclusiva PS5 in un lungo video che mostra i primi 45 minuti

Un approfondito sguardo all'inizio del gioco di Housemarque.

Alla fine di questo mese, riceveremo la nostra prossima esclusiva per PS5 di Sony e Housemarque con Returnal.

Si tratta di una nuova IP dall'aspetto davvero unico, con molteplici nemici da affrontare e un comparto narrativo che, a quanto pare, sarà molto importante.

Tramite GrizGaming, ora possiamo vedere un playthrough di Returnal che ci mostra i primi 45 minuti di gameplay. Il video ci offre il filmato di apertura e fornisce il nostro primo sguardo ad alcune delle armi e agli scontri con i nemici.

Sul finale del filmato, possiamo vedere anche alcune delle creature che dovremo affrontare. Tenete presente che questi sono solo i momenti iniziali dell'esperienza, quindi molte delle altre cose che abbiamo visto nelle anteprime non vengono mostrate, ma il filmato ci permette di scoprire come inzierà l'avventura di Returnal.

Per chi volesse approfondire la conoscenza dell'esclusiva PS5, sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra prova del gioco.

Returnal uscirà il 30 aprile su PS5.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza