Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher: Monster Slayer è in arrivo quest'estate su dispositivi Android

L'Early Access avrà inizio a fine aprile.

The Witcher: Monster Slayer, il gioco mobile in Realtà Aumentata messo a punto dallo Studio Spokko, è in fase di rifinitura: CD Projekt Red sta provvedendo a un soft launch in alcuni Paesi europei, ed è ancora possibile registrarsi per l'Early Access gratuito al titolo da questo link: il 28 aprile verranno selezionati i volenterosi giocatori che potranno testare il gioco in anteprima.

"In seguito alla fase di soft launch, che ha coinvolto tester in molteplici Paesi, il lancio ufficiale del gioco si avvicina velocemente e ci aspettiamo avverrà quest'estate" ha dichiarato Piotr Nielubowicz di CDPR.

Monster Slayer si insinua nel mercato dei giochi mobile in AR (che ha molto sofferto della pandemia che ha tenuto chiusi in casa gran parte dei possibili giocatori) riproponendo momenti e dinamiche tipici della saga videoludica, con un core dell'esperienza, naturalmente, votato alla caccia di mostri e creature di varia entità.

Guarda su YouTube

Caccia che si avvarrà di tutti gli strumenti tipici di un Witcher, tra armi, pozioni e poteri speciali. L'ambiente circostante, ad ogni modo, sembra che avrà un'importanza maggiore rispetto a quella di altri giochi simili, con le condizioni atmosferiche e temporali a giocare un ruolo fondamentale a livello di bonus e malus. Quanti trofei riuscirete a portarvi a casa?

Fonte: IGN.net