Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends 'oltre il battle royale'? Il nuovo trailer di lancio di Origini anticipa le Arene e altro

In casa Respawn bolle qualcosa.

Il nuovo trailer di Apex Legends dedicato alla nuova stagione porta tanti dettagli per tutti i fan del gioco di Respawn. In seguito alla rivelazione della nuova leggenda Valkyrie, il trailer di Origini mostra il solito cast di leggende che combattono in varie situazioni, seguito dall'annuncio di una nuova modalità, Arene.

Ma ciò che balza all'occhio è che il trailer e gli sviluppatori in precedenza, hanno sottolineato il fatto che Apex Legends andrà ben oltre il battle royale. Oltre a questo, il direttore delle comunicazioni Ryan K. Rigney all'inizio di questa settimana ha indicato Fortnite come un esempio di come "è possibile deliziare i giocatori e promuovere una crescita enorme per un gioco aggiungendo un qualcosa di diverso con le varie modalità e supportandolo come un gioco completo".

Tutto ciò sembra suggerire fortemente che Arene sarà una nuova modalità di gioco per Apex Legends e forse sarà più significativa delle modalità temporanee a tempo limitato che abbiamo visto prima. Forse anche quelle aree mostrate nel trailer hanno qualcosa a che fare con la nuova modalità. Ad ogni modo, per saperne di più non ci resta che attendere il 4 maggio quando sarà disponibile il nuovo aggiornamento stagionale. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

Pochi giorni fa, Respawn ha pubblicato il trailer di una nuova leggeda, Valkyrie. Ve lo siete perso? Niente paura, cliccate qui.

Fonte: Eurogamer