Call of Duty 2021 Vanguard annuncio rinviato?

La priorità è un'altra.

Il Call of Duty 2021 (presumibilmente chiamato Vanguard) arriverà, ma la grande domanda a cui rispondere oggi è quando Activision deciderà di fare un annuncio ufficiale. Di recente i due grandi giochi attualmente disponibili, ovvero Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone sono stati aggiornati e ora sembra che proprio la loro presenza sia la causa di un possibile rinvio del reveal.

Robert Kostich, uno dei top manager del franchise Call of Duty presso Activision, ha dichiarato che i piani più immediati della società avrebbero influenzato la rivelazione di Call of Duty 2021. Ecco cosa ha detto il dirigente sul fatto che stessero optando per rinviare l'annuncio: "Potremmo scegliere di muoverci in quella direzione. La ragione principale è che beh, avete visto cosa abbiamo per la terza stagione di Warzone. Inoltre, come avete visto l'anno scorso, abbiamo fatto alcune cose interessanti in termini di integrazione per il reveal di Black Ops in Warzone. Queste sono le cose che vogliamo fornire alla nostra comunità, permettendo loro di scoprire Call of Duty da soli nella loro esperienza di gioco".

Sembra chiaro, quindi, che per il momento Activision non distoglierà gli occhi da Warzone o Black Ops Cold War. Inoltre, in base a quanto sopra, non dobbiamo escludere che Call of Duty 2021 si affiderà anche a Warzone per farsi conoscere pubblicamente. Alla fine, si prevede che il battle royale sarà integrato costantemente in ogni nuova puntata del franchise, quindi sarebbe una procedura logica.

cod

Non ci resta quindi che aspettare notizie da Activision. A proposito: sapete che Call of Duty Warzone per PS5 e Xbox Series X/S è in via di sviluppo?

Fonte: PSU

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Articolo | Call of Duty: Vanguard - prova

Il nostro primo sguardo ai campi di battaglia multiplayer di Call of Duty: Vanguard.

Battlefield 2042 non è ancora uscito ma c'è già un sito che vende cheat

Come rovinare Battlefield 2042 ancora prima che esca.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza