Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S all'E3 2021 con Halo Infinite, Starfield, Forza Horizon 5, Age of Empires IV e non solo?

Un insider vicino a Microsoft lo conferma.

Secondo un noto insider di Microsoft, la società porterà giochi di notevole peso alla conferenza Xbox dell'E3 2021, tra cui Forza Horizon 5, Starfield e Halo Infinite.

In un thread Microsoft/Bethesda sui forum di Resetera, l'insider di Microsoft Klobrille potrebbe aver rivelato alcune informazioni interessanti sulla conferenza di MS in programma per l'E3 di quest'anno.

Stando all'insider, non solo Halo Infinite ed Age of Empires IV saranno mostrati, ma sembra che anche Starfield di Bethesda e il prossimo capitolo della serie Forza Horizon, Forza Horizon 5, saranno tra i protagonisti dell'evento.

Mentre questi 4 titoli Xbox dovrebbero essere mostrati all'E3 di Microsoft, questo non significa che tutti verranno effettivamente lanciati entro la fine dell'anno.

"Aggiungi Age of Empires IV e sono fiducioso che questo sia il loro quartetto di AAA di quest'estate, indipendentemente dal fatto che escano quest'anno o no", ha detto Klobrille rispondendo a un utente ResetEra che ha menzionato Halo, Starfield e FH5.

In un post successivo, l'insider ha detto di avere un'idea anche della location di Forza Horizon 5, che non sarà il Giappone come si pensava in precedenza. Sfortunatamente, Klobrille non ha condiviso dettagli sull'ambientazione.

L'evento digitale dell'E3 2021 si svolgerà dal 12 giugno al 15 giugno. Il programma esatto dello show deve ancora essere annunciato. Oltre a Microsoft, prenderanno parte all'E3 anche Nintendo, Capcom, Konami, Ubisoft, Take-Two, Square Enix, Warner Bros. e Koch Media.

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Age of Empires IV

Video Game

Forza Horizon 4

Xbox One, PC

See 2 more

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Starfield

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti