Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hood: Outlaws & Legends su PS5 e Xbox Series X/S gira in 4K a 60 fps e supporta il Ray-Tracing

Per godersi le rapine in grande stile.

Sumo Digital e Focus Home Interactive stanno portando in vita le rapine medievali PvPvE con il loro prossimo gioco Hood: Outlaws & Legends. Il gioco, ovviamente, sarà disponibile anche su piattaforme di nuova generazione quando uscirà, e ora sappiamo cosa aspettarci da quelle versioni in termini di grafica e supporto.

Durante un'intervista, il game director Andrew Willans ha confermato che Hood: Outlaws & Legends girerà a 60 FPS su Xbox Series X/S e PS5 e supporterà anche il ray-tracing. Tuttavia, i dettagli esatti su quale sarà la risoluzione target su ciascuna piattaforma verranno condivisi in futuro. "Puntiamo a un solido 60 FPS e ray tracing per entrambe le console, e le risoluzioni finali saranno confermate (dopo l'ottimizzazione) e comunicate prima del lancio", ha dichiarato Willans.

In Hood: Outlaws & Legends due squadre da 4 giocatori competeranno per portare a termine la rapina perfetta, in alcune ambientazioni pattugliate da letali guardie gestite dall'IA. Sfruttate le abilità uniche e mistiche di ogni personaggio, agendo furtivamente per rubare i tesori senza farvi scoprire o facendovi strada combattendo in modo rumoroso e brutale.

Guarda su YouTube

Hood: Outlaws and Legends verrà lanciato per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC il 7 maggio.