Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

It Takes Two, l'apprezzato gioco co-op di Josef Fares, ha venduto più di un milione di copie

C'è voglia di co-op nell'aria!

It Takes Two è arrivato solo un mese fa nei negozi, e la stampa specializzata oltre ai giocatori hanno elogiato il nuovo titolo co-op di Josef Fares, il creatore di giochi come A Way Out e Brothers: A Tale of Two Sons. In un settore in cui pochi scommettono sui giochi cooperativi, il titolo creato dal carismatico regista ha appena superato il milione di copie vendute.

A confermarlo è proprio Hazelight Studios attraverso i social, affermando di essersi appena accorti che la cifra magica è stata superata, e aggiungendo che le vendite sono ancora solide. Lo stesso Josef Fares ha parlato del traguardo raggiunto da It Takes Two: "Questo dimostra che ci sono sicuramente giocatori che vogliono anche giocare esclusivamente a titoli cooperativi! Grazie a tutti e spero vedremo altri giochi come questo", ha commentato il creativo sul social.

It Takes Two segue le avventure di Cody e May, una coppia divorziata che finisce per trasformarsi in bambole di pezza e argilla con un incantesimo involontario della figlia grazie ad un libro loquace chiamato Dr.Hakim. Per uscire da questi corpi, devono vivere le avventure più peculiari e surreali, in una campagna che offre un gameplay costantemente variabile, in cui attraverso la modalità cooperativa i personaggi devono unirsi per avanzare, superando prove folli.

It Takes Two è attualmente disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Fonte: Videogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

It Takes Two

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti