Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Solid 2 Remake in arrivo? Su Twitter si scatena il rumor

Altri strani indizi.

Metal Gear Solid 2 del 2001 potrebbe ricevere novità. Sebbene Konami non abbia detto nulla su Metal Gear dall'ultimo titolo della serie nel 2018, Metal Gear Survive, sono circolate voci su possibili remake di alcuni dei titoli più popolari. Questa volta i rumor riguardano MGS 2.

Un misterioso account Twitter, che risponde al nome di Tom Olsen, dichiara di essere un tecnico della "Big Shell" e con un tweet ha suggerito qualcosa di nuovo per Metal Gear. In realtà, si tratta dello stesso utente che ha suggerito novità sulla serie alla metà di questo mese.

Il tweet più recente di Tom Olsen contiene un video con uno sguardo in prima persona ad alcuni luoghi familiari di Metal Gear Solid 2, accompagnato da un linguaggio criptico che può includere indizi più nascosti per i fan. L'account ha iniziato a creare un considerevole seguito di fan di Metal Gear che sono più che felici di stare al gioco.

Non è chiaro esattamente quale tipo di annuncio sta suggerendo l'account. Il filmato nel tweet sembra provenire da titoli più vecchi e, con i recenti rumor su diversi remake di Metal Gear Solid in sviluppo, alcuni fan hanno teorizzato un remake VR di Metal Gear Solid 2 perché viene mostrata una visuale in prima persona.

La speranza, ovviamente, è che prima o poi MGS tornerà, ma bisognerà attendere ancora per scoprire se questi vociferati remake arriveranno o meno.

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti