Metal Gear Solid 2 Remake in arrivo? Su Twitter si scatena il rumor

Altri strani indizi.

Metal Gear Solid 2 del 2001 potrebbe ricevere novità. Sebbene Konami non abbia detto nulla su Metal Gear dall'ultimo titolo della serie nel 2018, Metal Gear Survive, sono circolate voci su possibili remake di alcuni dei titoli più popolari. Questa volta i rumor riguardano MGS 2.

Un misterioso account Twitter, che risponde al nome di Tom Olsen, dichiara di essere un tecnico della "Big Shell" e con un tweet ha suggerito qualcosa di nuovo per Metal Gear. In realtà, si tratta dello stesso utente che ha suggerito novità sulla serie alla metà di questo mese.

Il tweet più recente di Tom Olsen contiene un video con uno sguardo in prima persona ad alcuni luoghi familiari di Metal Gear Solid 2, accompagnato da un linguaggio criptico che può includere indizi più nascosti per i fan. L'account ha iniziato a creare un considerevole seguito di fan di Metal Gear che sono più che felici di stare al gioco.

Non è chiaro esattamente quale tipo di annuncio sta suggerendo l'account. Il filmato nel tweet sembra provenire da titoli più vecchi e, con i recenti rumor su diversi remake di Metal Gear Solid in sviluppo, alcuni fan hanno teorizzato un remake VR di Metal Gear Solid 2 perché viene mostrata una visuale in prima persona.

La speranza, ovviamente, è che prima o poi MGS tornerà, ma bisognerà attendere ancora per scoprire se questi vociferati remake arriveranno o meno.

Fonte: Gamerant.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Alan Wake Remastered è realtà ed ha anche una finestra di lancio!

Per la prima volta Alan Wake arriverà anche su console PlayStation.

Project Magnum è uno shooter sci-fi per PS5 e PS4 davvero spettacolare nel nuovo trailer

Diamo uno sguardo all'interessante Project Magnum previsto anche per PC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza