Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NieR Replicant Ver.1.22474487139 è finalmente disponibile

La versione aggiornata del gioco sbarca su PC e console.

NieR Replicant Ver.1.22474487139 è disponibile da oggi.

NieR Replicant è stato lanciato solo in Giappone per PS3 nel 2010. Ora abbiamo ottenuto una versione leggermente diversa con immagini migliorate, una colonna sonora ri-registrata, un nuovo episodio della storia e nuovi dungeon.

"NieR Replicant ver.1.22474487139... è una versione aggiornata di NieR Replicant, precedentemente uscito solo in Giappone. Scopri il prequel unico di NieR:Automata, il capolavoro acclamato dalla critica, rimodernizzato grazie a una grafica riportata in vita magistralmente, una storia affascinante e altro ancora!", si legge nella descrizione ufficiale.

"Per la prima volta in occidente, scopri la storia di NieR Replicant attraverso gli occhi del protagonista e di un fratello amorevole. Il gioco riunisce il team di sviluppo della versione originale, tra cui l'acclamato direttore YOKO TARO (Drakengard/NieR:Automata), il compositore Keiichi Okabe (TEKKEN/Drakengard/NieR:Automata) e il produttore Yosuke Saito (DRAGON QUEST X/NieR:Automata)".

Guarda su YouTube

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso un divertente aneddoto che ha rivelato che nemmeno Yoko Taro ricorda a memoria la sequenza numerica nel titolo NieR Replicant Ver.1.22474487139.

Fonte: Rockpapershotgun.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti