Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Oddventure, a metà tra Earthbound e Undertale, è un nuovo RPG in arrivo su Switch e PC

Il progetto verrà pubblicato su Kickstarter.

L'editore indipendente polacco Pineapple Works ha annunciato che Oddventure, un gioco di ruolo ispirato a artisti del calibro di EarthBound e Undertale, arriverà su Switch e PC il prossimo anno.

Sviluppato da Infamous Rabbit, il gioco è descritto come un "folle JRPG a turni ricco di tradizioni ambientato in un mondo fiabesco maledetto". Attualmente c'è una finestra di lancio programmata nel terzo trimestre del 2022, ma il team utilizzerà la piattaforma Kickstarter per finanziare il gioco, a partire dal mese prossimo.

"Oddventure è un JRPG in cui vestirete i panni di Charlie, un'adolescente nichilista e ribelle con problemi di rabbia. La vostra ricerca del fastidioso fratello minore Bonzo porterà anche alla ricerca di una via per tornare a casa. L'ambientazione delle disavventure di Charlie è il Regno di Luxia, una terra presa direttamente dalle fiabe originali dei fratelli Grimm con un tocco oscuro e nietzschiano" si legge nella descrizione del gioco.

Guarda su YouTube

Se siete curiosi di provarlo, attualmente su Steam è disponibile una versione di prova, mentre il progetto verrà inserito su Kickstarter dal 6 maggio.

Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Undertale

PS4, PlayStation Vita, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti