Oddventure, a metā tra Earthbound e Undertale, č un nuovo RPG in arrivo su Switch e PC

Il progetto verrā pubblicato su Kickstarter.

L'editore indipendente polacco Pineapple Works ha annunciato che Oddventure, un gioco di ruolo ispirato a artisti del calibro di EarthBound e Undertale, arriverà su Switch e PC il prossimo anno.

Sviluppato da Infamous Rabbit, il gioco è descritto come un "folle JRPG a turni ricco di tradizioni ambientato in un mondo fiabesco maledetto". Attualmente c'è una finestra di lancio programmata nel terzo trimestre del 2022, ma il team utilizzerà la piattaforma Kickstarter per finanziare il gioco, a partire dal mese prossimo.

"Oddventure è un JRPG in cui vestirete i panni di Charlie, un'adolescente nichilista e ribelle con problemi di rabbia. La vostra ricerca del fastidioso fratello minore Bonzo porterà anche alla ricerca di una via per tornare a casa. L'ambientazione delle disavventure di Charlie è il Regno di Luxia, una terra presa direttamente dalle fiabe originali dei fratelli Grimm con un tocco oscuro e nietzschiano" si legge nella descrizione del gioco.

Se siete curiosi di provarlo, attualmente su Steam è disponibile una versione di prova, mentre il progetto verrà inserito su Kickstarter dal 6 maggio.

Fonte: Gematsu

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza