Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation guarda sempre più al PC. Ora ha perfino la sua pagina curatore su Steam

Unire tutti i giochi nella vetrina di Valve.

Dopo aver aggiunto giochi come Death Stranding, Horizon Zero Dawn e Days Gone all'interno di Steam, PlayStation ora ha anche la sua pagina curatore sulla piattaforma di Valve.

Notato inizialmente dall'utente di Reddit SulyvahnThe2nd, le pagine del negozio di Steam sia per Horizon Zero Dawn che per Days Gone ora hanno entrambe un collegamento a "Scopri tutto il franchise su Steam". Entrambi sono collegati alla stessa pagina del curatore di Steam, che al momento non presenta nessun dettaglio e risulta essere vuota.

Ha perfettamente senso per PlayStation Studios iniziare a mettere tutti i giochi che porta su Steam in un unico posto (Steam attualmente li elenca come pubblicati da PlayStation Mobile Inc., che è probabilmente un residuo di progetti precedenti). Senza dubbio si tratta di un cambiamento epocale nel pensiero della società riguardo le sue esclusive.

Days Gone non sarà l'ultimo gioco ad arrivare su PC: Jim Ryan ha confermato che anche un'intera lista di titoli PS4 verrà lanciata anche su Steam e in molti sperano che tra quei titoli ci sia anche Bloodborne.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Days Gone

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti