Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village non è solo Lady Dimitrescu e gli altri villain principali si mostrano in nuove immagini

Le casate del male.

Lady Dimitrescu ha sicuramente catalizzato l'attenzione dei fan di Resident Evil, in trepidante attesa del prossimo capitolo della saga, Village. Fin'ora abbiamo sempre pensato soltanto a lei come al villain del gioco e unica servitrice di Mother Miranda. Con grande sorpresa dei fan è stato rivelato invece che la Lady sarà soltanto una dei quattro Lord servitori della sacerdotessa. Il villaggio è grande e c'è spazio per ben più che un solo cattivo. Ognuno dei quattro Lord, infatti, sarà il main villain di un'area diversa della mappa. Vediamoli nello specifico.

Karl Heisenberg è presente in diversi trailer. È un ingegnere che vive nella fabbrica di famiglia. Heisenberg tiene un gigantesco martello di ferro con una mano, mentre nell'altra tiene un sigaro con disinvoltura. Con occhiali da sole, un cappello e una giacca di pelle, il look di Heisenberg sembra piuttosto stravagante per qualcuno in un remoto villaggio dell'Europa orientale.

Il design di Salvatore Moreau invece è stato ispirato dai tritoni dell'horror gotico. Rispetto agli altri Lord umanoidi, Moreau assomiglia più alla tipica creatura di Resident Evil. Moreau nasconde la maggior parte del suo corpo sotto una lunga tunica.

Infine, Donna Beneviento manovra una marionetta chiamata Angie. Vestita di nero a lutto e con il volto coperto, tutto ciò che riguarda Donna rimane un mistero. Un'altra incognita che resta è quanto Angie sia viva.

Karl Heisemberg
Beneviento
Moreau

Trovate le immagini coi tre nuovi Lord qua sopra.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Francesca Tremulo

Contributor

Commenti