Scarlet Nexus in due nuovi video gameplay che mostrano i protagonisti in azione

Yuito e Kasane affrontano i nemici.

Bandai Namco attraverso un nuovo comunicato stampa ha pubblicato due video gameplay di Scarlet Nexus. I giocatori possono osservare come Yuito e Kasane affrontino gli Estranei e usino i loro poteri per eliminare la minaccia.

Messo di fronte a Slippy Chinery, Yuito usa l'abilità Chiaroveggenza per rivelare la presenza dei nemici e poi la Pirocinesi per fare ancora più danni alla mostruosità che secerne olii. Kasane, invece, grazie all'aiuto delle abilità telecinetiche, usa gli elementi attorno a sé per superare gli Estranei che si parano sul suo cammino.

Scoprite la storia da due punti di vista diversi: vestite i panni di Yuito Sumeragi, vivace recluta proveniente da una prestigiosa famiglia del mondo politico, o quelli di Kasane Randall, giovane promessa i cui incredibili poteri le hanno procurato grande notorietà tra le FSE. Vivete due esperienze narrative diverse che si intrecciano tra loro, scoprite la storia completa e portate alla luce tutti i misteri di un futuro brainpunk sempre in bilico tra tecnologia e abilità psichiche.

Scarlet Nexus sarà disponibile dal 25 giugno 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC Digital.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

'Diablo 4 farą avanzare l'intero genere degli action RPG'

Grandi ambizioni dietro al progetto, parla Activision Blizzard.

Essenziale | NieR Replicant ver.1.22474487139 - recensione

Il ritorno di un classico d'autore, tra piccole sorprese e grandi novitą.

Articolo | Geralt di Rivia: un protagonista disabile

"Non ho smesso di pensare a questa questione".

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza