Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Titanfall 3 o Star Wars Jedi: Fallen Order 2? Respawn guarda anche oltre e assume personale per una nuova IP

I primi passi di un nuovo franchise.

Respawn, lo studio responsabile di Apex Legends, la serie Titanfall e Star Wars Jedi: Fallen Order, sta lavorando ad una IP nuova di zecca, un franchise completamente inedito.

La notizia arriva direttamente da Vince Zampella, il responsabile di Respawn: lo sviluppatore avrebbe infatti condiviso e commentato un tweet, nel quale chiama a raccolta degli aspiranti programmatori, per inserirli in un team da destinare a questa fantomatica nuova IP.

Attualmente, il team in questione è composto da sole cinque persone, il che significa che lo sviluppo di questo nuovo titolo è ancora nelle fasi embrionali.

Ovviamente, ci domandiamo tutti che genere di titolo possa essere, ma gli indizi sono letteralmente inesistenti: trattandosi di un "franchise creato dal nulla", significa che molto probabilmente non sarà legato a nessuna delle serie precedenti, quindi abbandonate le speranze di Titanfall 3.

Allo stesso modo, non sarà Jedi Fallen Order 2, nonostante diversi rumor e precedenti offerte di lavoro ne abbiano già confermata l'esistenza.

Speculare alla cieca è l'unica cosa che possiamo fare in questo momento. Secondo voi cosa potrà mai essere? Un nuovo action? Un nuovo FPS? Oppure un genere che Respawn non ha mai affrontato fino ad ora?

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Jedi: Fallen Order

PS4, Xbox One, PC

Titanfall

Xbox One, Xbox 360, PC

See 1 more

Titanfall 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti