Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 e Splatoon 3 all'E3 2021? Insider anticipa grossi annunci di Nintendo

Un Direct colossale con tante informazioni?

Secondo il recente report di un insider, Nintendo starebbe pianificando un evento decisamente considerevole per il suo Direct dell'E3 2021, con tante notizie su Splatoon 3, Super Smash Bros. Ultimate e The Legend of Zelda.

La notizia arriva dal noto leaker, specializzato in informazioni Nintendo, Samus Hunter: l'insider ha messo le mani avanti, sostenendo che questi piani potrebbero subire dei ritardi o delle modifiche per via del COVID, ma che attualmente sono tutti pianificati.

"Nintendo ha grossi progetti in cantiere per quest'anno, ma il COVID sta rendendo il tutto difficile da organizzare. Sfortunatamente, per colpa del numero di partner, non posso confermare se tutti i piani avranno luogo, lo sapremo solo il 6 maggio. Ho saputo che vogliono organizzare dei tornei, uno di Smash e uno per pubblicizzare Splatoon 3. Nelle prossime settimane sapremo se il piano riuscirà. Ovviamente, il Direct e l'evento Treehouse sono assicurati. Se dovessi dire qualcosa in più...il treno farà almeno una fermata extra, prima di raggiungere la fine.".

Non sappiamo cosa intenda Samus Hunter con l'ultima frase, ma il resto è abbastanza chiaro: in aggiunta al Direct e alla Treehouse, Nintendo ha in cantiere anche diversi tornei di Smash e Splatoon 3, i quali potrebbero ricevere degli annunci speciali durante l'E3.

Per quanto riguarda la serie The Legend of Zelda, è chiaro che tutti si aspettino nuove informazioni su Breath of the Wild 2. Il producer del titolo, Eiji Aonuma, aveva garantito l'arrivo di nuove informazioni nel corso del 2021, quindi questa potrebbe essere l'occasione migliore. In ogni caso, essendo il 35esimo anniversario della serie, potrebbe tranquillamente trattarsi d'altro.

Le parole dell'insider sembrano credibili, ma sempre di un leak non confermato si tratta, quindi lo considereremo al pari di un rumor qualsiasi, in attesa di qualche conferma ufficiale.

Fonte: ComicBook