Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Warzone nuova mappa altri bug. C'è già chi sta uccidendo tutti da sotto la mappa

Non ci è voluto molto, vero?

In soli due giorni, i giocatori di Call of Duty: Warzone hanno già scoperto un exploit per andare sotto la nuova mappa Verdansk '84 e, i più birichini, ne stanno approfittando per mettere a segno delle uccisioni facili.

Nelle ultime ore, diversi utenti di Warzone hanno segnalato la propria sconfitta per mano di nemici che non riescono ad identificare, in due precisi punti della nuova mappa, lo Stadio e l'Aeroporto.

Questo perché, come è stato scoperto, in quelle due zone è possibile eseguire un glitch che permette ai giocatori di trovarsi sotto la mappa, per poter così sparare agli ignari avversari, senza pericolo di essere visti.

Eseguire il glitch, a quanto pare, è incredibilmente facile, come dimostra l'utente di Reddit, WeeabooDude762, in una video dimostrazione. Inoltre, non si tratta nemmeno di un glitch irreversibile: per quanto è semplice trovarsi sotto la mappa, è altrettanto semplice uscirne, nel caso la necessità lo esiga, come il restringimento della zona sicura.

In quest'altra clip di ZELDA_AS_A_BOY, potete ammirare il glitch in funzione, dal punto di vista di un giocatore ignaro (attenti, volano insulti).

Ovviamente, i giocatori seri non l'hanno presa benissimo, specialmente considerando che sono bastati solo due giorni per trovare l'exploit e hanno invaso i forum e i social per manifestare il proprio disappunto.

Anche se non hanno ancora risposto in via ufficiale, gli sviluppatori di Raven sistemeranno sicuramente il glitch con il prossimo aggiornamento ma, al momento, non abbiamo una data per la possibile patch.

Nel frattempo, invitiamo tutti i giocatori di Call of Duty Warzone ad evitare Stadium e Airport e a giocare in altre zone.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti