Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tunic è un delizioso indie sulle orme di The Legend of Zelda che potete provare grazie a una demo

Un volpino che sfuggirà presto.

Tunic è uno dei titoli indie più attesi degli ultimi tempi: un pregievole action-adventure isometrico ispirato a Zelda, con protagonista un adorabile volpino.

Il publisher Finji vuole permettere ai giocatori di testare il titolo in sviluppo, pertanto ha deciso di pubblicare una piccola demo in occasione dell'evento digitale LudoNarraCon.

La demo sarà scaricabile solo per un tempo limitato, ovvero per tutta la durata del festival LudoNarraCon, dal 23 al 26 aprile. Tutti coloro che sono interessati, possono scaricare la demo PC su Steam a questo indirizzo.

Segnaliamo tuttavia che si tratta della stessa demo pubblicata in passato dagli sviluppatori, in occasione di precedenti eventi Steam: pertanto, se avete già giocato ad una precedente demo di Tunic, non troverete nulla di inedito.

Cover image for YouTube videoTUNIC - Developer Commentary Gameplay Demo

Ad oggi, Tunic resta privo di una data d'uscita. Gli sviluppatori sono stati relativamente silenziosi in questi ultimi tempi e la demo riproposta tale e quale da una build dell'anno scorso non è sicuramente indice di ottimismo.

Che siano sorti problemi nello sviluppo causa COVID? In ogni caso, l'esistenza di una demo giocabile, seppur vecchia, è sempre qualcosa di più concreto del nulla totale, non credete anche voi?

Tunic è attualmente in sviluppo per PC e console Xbox.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tunic

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti