Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Days Gone: in regalo un tema dinamico per PS4 per festeggiare i due anni del gioco

In programma anche un photocontest e un giveaway!

Può darsi che non vedremo mai (o quantomeno, non prima di molti anni) un Days Gone 2, ma intanto Bend Studio non si dà certo per vinto e, anzi, decide di festeggiare i due anni dal lancio del gioco su PlayStation 4 (nonché l'arrivo del titolo su PC) con una serie di iniziative speciali per i suoi fan e utenti.

In primis, c'è un gustoso tema dinamico gratuito da riscattare su PlayStation Store: è ispirato all'Old Sawmill, una delle location più caratteristiche di Days Gone, e per averlo basta inserire il codice presente nel tweet in calce (riferito all'area geogratica del vostro account, naturalmente). Affrettatevi, però: è disponibile solo per la giornata di oggi!

In seconda istanza, sono stati organizzate altre due belle iniziative a premi: un photo contest con screenshot realizzate col motore di gioco e il relativo photomode (con in palio artbook, t-shirt e cappellini a tema), e un giveaway della Deluxe Edition.

Purtroppo, però, entrambe queste iniziative sono riservate ad utenti statunitensi. Ad ogni modo, dovesse comunque interessarvi potete leggere i relativi regolamenti sulla pagina del blog di Bend Studio.

Fonte: Social di Bend Studio via Videogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Days Gone

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti