Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Vanguard non uscirà nel 2021? Ancora rumor sul prossimo gioco della serie

Questa volta un insider suggerisce che il gioco potrebbe non arrivare quest'anno.

Come ogni anno, si parla di un nuovo Call of Duty nei mesi primaverili per prepararsi al suo arrivo nella seconda parte dell'anno. Tuttavia, sembra proprio che nel 2021 non vedremo un nuovo COD a causa di alcuni problemi tecnici.

Il prossimo capitolo della saga il cui nome in codice è per il momento "Call of Duty Vanguard" sta probabilmente affrontando problemi di sviluppo come annunciato su Twitter da un affidabile insider di nome MW2 OG, noto per la sua accuratezza sulle fughe di notizie riguardanti la serie Activision:

"Non esiste ANCORA una data di uscita certa per Vanguard. Non è stata ancora presa una decisione definitiva sulla sua uscita ed è "possibile" che quest'anno non vedremo Vanguard".

Questa potrebbe essere la prima volta per la serie. In effetti, da tantissimo tempo ormai, un Call of Duty esce alla fine dell'anno. Pochi giorni fa vi abbiamo riportato altri rumor sull'uscita del prossimo COD e le parole dell'insider sembrano confermare che non vedremo un nuovo titolo della serie nel 2021.

E cosa ci riserverà Activision per compensare questo possibile rinvio di Vanguard? A quanto pare, sarebbero in corso discussioni per un possibile "miglioramento" di MW o per l'aggiunta di ulteriori contenuti.

Insomma, sembra che Call of Duty Vanguard potrebbe non arrivare quest'anno e per compensare questa possibile delusione, Activision starebbe pianificando contenuti per Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty Black Ops Cold War.

Ovviamente, si tratta di rumor e, forse, Activision potrebbe smentire queste voci annunciando il nuovo titolo della serie.

Fonte: Gameblog.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops Cold War

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti