Dragon Quest Builders 2 sta per arrivare su Xbox One e Xbox Game Pass per console e PC

Annunciata la data di uscita.

Square Enix lancerà Dragon Quest Builders 2 su Xbox One il 4 maggio, secondo un elenco di Microsoft Store. Il gioco sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass per Xbox One e PC.

Dragon Quest Builders 2 è stato lanciato per la prima volta su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel dicembre 2018 in Giappone e nel luglio 2019 in tutto il mondo, seguito dalla versione PC su Steam nel dicembre 2019.

"Dragon Quest Builders 2 è l'acclamato GdR di costruzione con blocchi creato da Yuji Horii, creatore della serie DRAGON QUEST, dal character designer Akira Toriyama e dal compositore Koichi Sugiyama".

"Parti per un'epica avventura e diventa il costruttore supremo! Personalizza il tuo personaggio e riporta in vita un mondo desolato insieme al misterioso Malroth, poi porta il tuo costruttore online e collabora con i tuoi amici per creare qualcosa di veramente spettacolare".

La versione in arrivo su Xbox include "Hotto Stuff Pack", "Modernist Pack", "Aquarium Pack", "Designer's Sunglasses", "Historic Headwear", "Dragonlord's Throne" e altro ancora.

Fonte: Gematsu.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza