Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light 2 in nuovi dettagli tra dimensioni della mappa, nuovi tipi di zombie e molto altro

Lo studio di sviluppo finalmente si sbottona.

Dopo diversi mesi di assoluto silenzio, Techland torna snocciolando qualche dettaglio in più su Dying Light 2 e lo fa attraverso una sessione di AMA sul suo canale YouTube.

Gli sviluppatori annunciano innanzitutto che il lavoro sta procedendo bene e che ne parleranno di più i prossimi mesi. Ad ogni modo, Tymon Smektała, Lead Game Designer ha parlato delle dimensioni della mappa, delle armi, degli zombi e molto altro. Secondo quanto riferito, l'open world di Dying Light 2 sarà due volte più grande rispetto al primo capitolo della serie. Le dimensioni esatte della mappa sono vicine ai sette chilometri quadrati, ma sottolinea anche che nel mondo ci sarà molta verticalità, con grattacieli, edifici con almeno due piani e altro ancora.

Inoltre, lo sviluppatore ha parlato anche di alcuni nuovi tipi di zombie e se la presenza dei non morti sarà maggiore a seconda dell'ora del giorno. Ovviamente ci saranno più zombie che vagano per le strade durante la notte, ma di certo di giorno non saranno vuote. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione di questo video.

Guarda su YouTube

Dying Light 2 è attualmente in via di sviluppo e non ha ancora una data di uscita ufficiale. Il gioco sarà disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: AltChar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dying Light 2 Stay Human

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti