Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite sta per incontrare Neymar! La skin del campione brasiliano ha una data di uscita

La stella del PSG in arrivo nel popolare battle royale!

Neymar Jr. si sta finalmente dirigendo verso Fortnite.

La superstar del calcio internazionale si unirà al battle royale domani, 27 aprile, come annunciato da Epic. Ma una volta che il calciatore arriverà su Fortnite, la sua skin presenterà una trasformazione in un giaguaro meccanico che gioca a calcio!

La skin di Neymar fa parte del pass battaglia della stagione 6 del gioco e richiederà ai giocatori di completare alcune sfide per sbloccarla. Le sfide diventeranno attive quando la skin arriverà nel gioco.

Insieme alla skin di base di Neymar, Epic offrirà anche una skin alternativa ispirata agli iconici colori giallo, blu e verde della nazionale di calcio brasiliana. L'uscita di Neymar arriverà anche con una varietà di articoli cosmetici a tema sulla superstar del Paris Saint-Germain, tra cui il piccone Jaguar Strike, l' Aerial Acrobat Glider e un'emote celebrativa.

Guarda su YouTube

La skin, i cosmetici e le missioni del pass di battaglia di Neymar Jr. saranno disponibili il 27 aprile con l'aggiornamento di Fortnite v16.30

Fonte: Polygon.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti